CONSULENZA E ASSISTENZA

Vi offriamo la nostra consulenza e la nostra assistenza per guidarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze di arredamento. Siamo a vostra disposizione per: 


  • preventivi e sopralluoghi
  • consulenza per l'ottenimento della detrazione del 55%
  • assistenza gratuita
  • garanzia 
  • certificazione CE
  • post vendita
  • consegna e montaggio
  • consulenza tecnica
  • manutenzione e progettazione

 



GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono accompagnati dalla garanzia del produttore contro i difetti di fabbricazione ed il malfunzionamento.
 
CONSULENZA
Tutto il personale  è a vostra completa disposizione per fornirvi la propria consulenza tecnica e consigliarvi nella scelta del prodotto che più si adatta alle vostre esigenze di progettazione degli ambienti.
 
CONSEGNA E MONTAGGIO
l nostro personale vi consegnerà il prodotto finito presso la vostra abitazione e si occuperà dell'installazione con la massima cura ed attenzione.
 
PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI
Effettuiamo sopralluoghi presso la vostra abitazione e vi forniamo dettagliati preventivi gratuiti di spesa.

Offriamo consulenze gratuite per la progettazione di serramenti di ogni genere ed esegue, su richiesta del cliente, preventivi gratuiti.


Contattateci al numero 0783 53185. Oppure inviateci una mail a infissicorona@tiscali.it.

Saremo lieti di rispondervi nel mnor tempo possibile.


Novità DETRAZIONI ECOBONUS 110%

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.


Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (c.d. Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (cd. Ecobonus).


Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità, al posto della fruizione diretta della detrazione, di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dai fornitori dei beni o servizi o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante. In questo caso si dovrà inviare dal 15 ottobre 2020 una comunicazione per esercitare l’opzione. Il modello da compilare e inviare online è quello approvato con il provvedimento del 12 ottobre 2020.


Leggi tutte le informazioni!

Torna su